Il Modello EASI® – Ecosistema Aziendale Sostenibile Integrato – è il primo schema per l’integrazione della sostenibilità nella governance aziendale riconosciuto come valido ai fini della Certificazione di parte terza da Accredia, l’Ente Unico nazionale di accreditamento designato dal governo italiano.
Cosa significa il modello EASI®:
E’ in fase di progettazione lo Score ESG-EASI®: strumento che consente la valutazione del livello di impegno e performance di un’organizzazione e della sua catena di fornitura, relativamente ai temi del Modello EASI® e al loro livello di maturità rispetto ai temi ESG.
Sircle S.r.l. Società Benefit è Scheme Owner del Modello EASI®.
Attraverso un network di partner qualificati, promuove sul territorio i principi ESG e mette in campo soluzioni innovative finalizzate a favorire lo sviluppo sostenibile a livello nazionale e internazionale.
Le società di consulenza partner di Sircle accompagnano le imprese nel percorso di Sviluppo Sostenibile grazie al Modello EASI®.
Consulnet Italia, insieme a Rödl & Partner e Tecno ESG S.r.l., è Socio e Partner di Sircle.
Dal 1997 Consulnet Italia Srl è certificata ISO 9001:2015 per l’attività di “Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza strategica e di formazione per lo sviluppo sostenibile” (IAF: 35)
CONSULNET ITALIA Srl
Via del Lauro, 2
20121 Milano
Italia: + 39 02 89011933
P.Iva e C.F. 11512810968
Designed by Square Comunicazione
Automated page speed optimizations for fast site performance