NEWS | Consulnet® entra a far parte di “Sodalitas Call for Future”

​Milano, 16 Febbraio 2021 – Ancora un passo in avanti a consolidamento dell’impegno profuso da Consulnet verso la diffusione e promozione di una cultura della sostenibilità con l’adesione a Sodalitas Call for Future,

l’iniziativa di Fondazione Sodalitas che coinvolge le imprese impegnate a realizzare un futuro sostenibile secondo l’Agenda 2030 dell’ONU, e i giovani, cittadini del mondo di domani. Sodalitas Call for Future promuove un dialogo tra imprese e giovani fondato sul linguaggio comune della sostenibilità.

Il concorso Together for Future si rivolge infatti a 2 milioni di studenti delle 7.500 scuole secondarie di secondo grado italiane, per far scoprire loro i 150 progetti d’impresa parte dell’iniziativa, e invitarli ad esprimere le loro aspettative e proposte per un futuro sostenibile.

Sodalitas Call for Future è un’iniziativa di Fondazione Sodalitas, in collaborazione con: Fondazione italiana Accenture - digital partner, Omnicom PR group - communication partner, La Fabbrica - youth partner, Contrasto - visual partner, RUS - scientific partner, Legambiente - green partner, Walden Lab - research partner.

Scopri di più