Consulenza per l’Empowerment e Sviluppo Organizzativo

L’Empowerment Organizzativo supporta lo sviluppo aziendale e la crescita innovativa, guidando la gestione di progetti di miglioramento di performance e del potenziale degli individui, in un sistema di business to business to consumer (B2B2C).

Lo sviluppo organizzativo mira ad ottimizzare l’impiego del know-how aziendale, ad organizzare i processi di lavoro, a razionalizzare le strutture e i flussi informativi, intervenendo su processi, strumenti e rete relazionale aziendale.

L’Empowerment Aziendale promuove la partecipazione e il coinvolgimento del board e di tutto il personale, la responsabilizzazione diffusa, l’autostima, la collaborazione e la valorizzazione reciproca.

L’Empowerment è un processo monitorato e graduale per il rilascio di competenze, che offre opportunità di incrementare le capacità personali in ottica di raggiungimento degli obiettivi aziendali.

CONSULNET supporta lo sviluppo e i cambiamenti aziendali con percorsi di coaching di gruppo e individuali, grazie ad un approccio sistemico che garantisce una crescita veloce, strutturata e coerente con la cultura dell’Organizzazione e in linea con gli obiettivi strategici.

Training in Empowerment e Sviluppo Organizzativo

CONSULNET sviluppa ed eroga corsi di formazione su:

Empowerment Organizzativo: definizione

L’Empowerment organizzativo è un’azione che consente di aumentare il potenziale personale e professionale per raggiungere con piena soddisfazione obiettivi rilevanti per i singoli individui e per l’Organizzazione.